Post by pinndesrpetnewsfo on Feb 8, 2022 3:15:31 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Razzo Palla - Rocket Car Ball ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Razzo Palla - Rocket Car Ball IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti hack di resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Razzo Palla - Rocket Car Ball 2022 version ▞▞▞
Gli sviluppatori, per favore, risolvono il problema con la fotocamera in modo che la fotocamera rimanga sull'auto e non sulla palla. 2a correzione dell'A.I. metti come nostri compagni di squadra sono completamente inutili e non impediscono nemmeno ai nemici di segnare!!!!!!!!!!!
gioco fantastico il motivo per cui gli ho dato 4 stelle perché non ha il multiplayer almeno fallo così possiamo contro i nostri amici
Adoro semplicemente questo gioco, non è troppo difficile ma è impegnativo. Adoro le 2 diverse modalità, ma ottenere denaro è piuttosto difficile, devi giocare molto
Il brutto gioco ha bisogno di più grafica
E UNO SCHIFO NON SI PUO GIOCARE CON QUELLA MUSICA NELLE ORECCHIE SCHIFO DO 1 STELLA
Assomiglia molto al vero gioco molto bello e la grafica abbastanza lo consiglio
fa xgare
Do una stella perché il controllo è molto difficile ma il gioco è buono.
Un gioco da scaricare. Diverse modalità. Offline in modo da poter giocare senza connessione a Internet. Grandi sviluppatori di lavoro.😊😊👍
Rocket Car Ball ספורט bdw
Partita incredibile. La fisica è in qualche modo incasinata perché quando vado troppo in alto nell'arena, la gravità sembra non applicarsi più. Puoi anche rendere le auto del team un po' più coordinate in modo che non guidino solo facendo le loro cose
È un gioco molto bello .y perché ho dato 1 stella è molto difficile da controllare. altrimenti darò 5 stelle
All'inizio e bello ma dopo un po stufa
mi piace questo gioco
QUESTO GIOCO È FANTASTICO DOVETE SCARICARE . QUESTO È IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE. 1000/1000
I pessimi controlli di gioco sono pessimi per riprodurre la grafica è pessima
E brutto će Poco rube
È un buon gioco ma necessita di un aggiornamento.. Annoiato a giocare agli stessi livelli
Lo adoro, tutto in questo gioco è buono
A dire il vero, un campionato di razzi piuttosto fregatura. È stato molto brutto e la grafica e gli oggetti che hanno inserito erano proprio come un campionato di razzi. Pessimo gioco e non lo consiglio a chi vuole prenderlo.
Mi piace,ma la grafica non é delle migliori , ma si merita 5 stelle
Ho giocato a questi giochi ed è davvero impressionante. La grafica è molto buona rispetto alle dimensioni del gioco. È davvero un buon gioco. Suggerirò a tutti di giocare una volta
Latta molto ed è pieno di pubblicità
Copia brutta di razzo lega da non provare
Questo gioco è letteralmente come Rocket League. Ma dovresti aggiustare la tua grafica per sembrare più originale come Rocket League..
Questo gioco è fantastico 👌👌 per favore fai la seconda parte di questi
Gioco molto bello ci giocherei molte volte
Rocket Car Ball სპორტი qku
Potrebbe essere migliore
devi essere valutato troppo velocemente, peccato che devo già eliminare il gioco
Senza parole fa schifo
Buon gameplay e buona grafica
Ma Bellino
Controlli paterici! Lavoro così confuso sui tuoi controlli! Estremamente povero
Adoro questo gioco, ma la grafica e le auto sono da favola, puoi farlo così in modo che possa essere giocato con i bambini. Come la grafica e le auto di Dio. Puoi risolvere questo problema. Adoro questo gioco molto !!
Sì, è un grande gioco ma non c'è alcun effetto sonoro e corregge alcuni piccoli bug!.
Fa scifo molto devo cagare
Era TERIBBLE Grafica pessima Difficile da controllare E non c'è indivisibilità a differenza della lega missilistica Mi attengo alla lega missilistica sul mio PC, grazie
Questo gioco rimarrà nel mio cellulare fino alla mia morte...... Dio ti benedica sviluppatore.....Non è un gioco che fa soldi e, nonostante le dimensioni ridotte, i dettagli e la reazione delle auto sono incredibili ... Just Love U
Gli darei quattro stelle ma devi fare una modalità di negazione come un giocatore 201v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1v1 lì hehe 20 1v1
Adoro questo gioco ma vorrei che ci fosse un pulsante di salto che potrebbe ricaricarsi nel tempo
Questa è una cattiva app che pensi di installare, non funziona male perché quando un gioco non riesco a girare, si blocca quando riavvii una partita, quindi devi uscire e tornare, quindi quando fai clic su aggiungi di nuovo, signor lavoro la peggiore app di sempre boo Valuto una stella non installare te ne pentirai
questa è una fregatura del campionato di razzi e non riesco nemmeno a palleggiare in aria o a celing shot o a un colpo di muffa in questo
Red Ball 4 Árkádjátékok sjym
La grafica è pessima, è una fregatura di Rocket Leegue e il movimento è terribile
non male ma non è molto buono
Do a questo gioco un tre perché: il gioco è fantastico soprattutto con la funzione del torneo e la grafica, ma penso che sarà più bello con almeno il multiplayer locale e un'altra cosa è che una volta finito il gioco ti annoi a morte, quindi io vorrei suggerire che il gioco non dovrebbe finire come la maggior parte dei giochi sportivi. Fatta eccezione per queste due cose, il gioco è davvero fantastico. Spero che tu veda questa recensione perché ho fatto del mio meglio per rendere il più breve possibile.
Bene. Perché questo non dovrebbe avere nuovi aggiornamenti o nuove mappe? La grafica è ancora vecchia?
Questo gioco non è male, ma è una fregatura del campionato missilistico
IL MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE È SOLO COME ROCKET LEAGUE, ma perché questo gioco offline mette solo modalità così come la modalità offline e la modalità online
Fa schifo Grafica manco la televisione di mia nonna
È un gioco molto molto bello, ma metto 1 stella perché non è multiplayer, per favore, crea il gioco multiplayer per favore